
Disclaimer
Le informazioni contenute nel sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità, nel rispetto dei principi della deontologia professionale vigenti in materia di consulenza del lavoro.
Tuttavia lo Studio Muzzi, pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, declina ogni responsabilità in merito agli eventuali danni diretti o indiretti che possono derivare da errori o imprecisioni dei contenuti, ovvero dal mancato aggiornamento delle informazioni, soprattutto laddove i contenuti informativi sono assunti dall'utente a fondamento di decisioni circa iniziative di carattere economico e/o finanziario. Dato il carattere libero dell'accesso al Sito e lo scopo esclusivamente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti. Pertanto lo Studio Muzzi si riserva la facoltà di apportarvi modifiche o varianti, così come di modificare o sopprimere parte del Sito, prodotti, servizi o attività nello stesso descritte.
Lo Studio Muzzi declina ogni responsabilità relativa ai contenuti relativi ai collegamenti con i Siti collegati con il Sito e l'utente che decide di visitare un sito collegato si assume l'onere di adottare ogni cautela contro virus o altri elementi distruttivi.