Chi Siamo

Lo Studio inizia la propria attività nel settembre del 1967.
Il Rag. Claudio Muzzi, che ne è il fondatore, ha sempre operato nel settore della consulenza del lavoro, organizzando lo staff di collaboratori che da anni lo affiancano nel segno della qualità nel rendere le prestazioni richieste dalla clientela, senza dimenticare la tempestività.
Per realizzare ciò, ogni componente dello staff è unico referente del cliente che gli viene affidato. Tale impostazione dell'attività, genera evidenti benefici per la clientela.
Lo Studio collabora strettamente con affermati Studi legali, commerciali e specializzati in consulenza in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Queste sinergie consentono di offrire al Cliente una sempre più qualificata assistenza.




Le informazioni contenute nel sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità, nel rispetto dei principi della deontologia professionale vigenti in materia di consulenza del lavoro. DISCLAIMER
STUDIO MUZZI di Muzzi Claudio Via Giuseppe Garibaldi, 7 - 40124 Bologna Telefono: 051 581828 Fax: 051 581997 - P.Iva 01115750372 - Privacy